English tutor Giacomo

Giacomo G

Giacomo G

5.0
2 Lessons
From
Italy
Speaks
English and Italian
Levels I can teach
All levels
Needs I cover
All learning needs
Ages I can teach
Teenagers & adults (13+)
Tools I use
Google Meet and Skype
"Una persona preparatissima, disponibile e incline ad ogni tipo di richiesta. Personalmente mi presentavo a Giacomo piena di dubbi e incertezze sia sul mio obiettivo sia in generale sull'apprendimento della lingua. Già dalla prima lezione è riuscito a focalizzare i miei obiettivi e soprattutto a strutturare minuziosamente tutta la preparazione. Un tutor appassionato e ciò si denota dall'attenzione con cui prepara ogni lezione. Consigliatissimo!!" "Una persona preparatissima, disponibile e incline ad ogni tipo di richiesta. Personalmente mi presentavo a Giacomo piena di dubbi e incertezze sia sul mio obiettivo sia in generale sull'apprendimento della lingua. Già dalla prima lezione è riuscito a focalizzare i miei obiettivi e soprattutto a strutturare minuziosamente tutta la preparazione. Un tutor appassionato e ciò si denota dall'attenzione con cui prepara ogni lezione. Consigliatissimo!!"
See All Reviews
Student Reviews
5.0 2 Ratings
Giorgia

1 Lesson | February 14, 2023

Una persona preparatissima, disponibile e incline ad ogni tipo di richiesta. Personalmente mi presentavo a Giacomo piena di dubbi e incertezze sia sul mio obiettivo sia in generale sull'apprendimento della lingua. Già dalla prima lezione è riuscito a focalizzare i miei obiettivi e soprattutto a strutturare minuziosamente tutta la preparazione. Un tutor appassionato e ciò si denota dall'attenzione con cui prepara ogni lezione. Consigliatissimo!!

Mark

1 Lesson | February 7, 2023

Very pleased to be able to write this review for Giacomo! In my opinion he prepares very good lessons. Always keeping your objectives in mind he even aligns the lesson's content successfully! Besides I appreciate him to be polite and clear. Based on the lessons so far with Giacomo, I recommend him very highly for teaching you in english, whatever your goals are.

This tutor is not currently unavailable. Please contact us via our help site if you need assistance.